Lo Studio

Lo STUDIO TURRINI SAPORITO Dottori Commercialisti Associati, nasce nel 2001, per effetto dell'unione tra Luigi Turrini e Marco Luigi Saporito, dottori commercialisti, che già da anni svolgevano la professione.

Lo Studio è stato creato per offrire un’ampia gamma di servizi nell’area delle problematiche amministrativo-contabili, aziendalistiche, societarie, tributarie e delle libere professioni, a vantaggio di una clientela nazionale ed internazionale.

Lo Studi ha, altresì, acquisito una approfondita conoscenza dei soggetti a vario titolo operanti ai primari livelli del settore non profit, nonché dell’area cooperativa e pubblica.

Dall’associazione tra i professionisti di cui sopra, consegue l’allargamento a una vasta area di tematiche specialistiche, orientate all’assistenza in sede di contenzioso tributario, al comparto non profit e cooperativo, alla pareristica fiscale, alla consulenza aziendale, alla pianificazione fiscale e societaria nazionale ed internazionale, alle acquisizioni ed alle operazioni di carattere straordinario e alla completa gestione amministrativa e contabile di professionisti, imprese ed enti non commerciali.

Lo Studio opera attivamente con altre realtà professionali di prestigio e collabora fattivamente con studi legali e commerciali di primario livello nazionale.

Lo Studio TURRINI SAPORITO - Dottori Commercialisti Associati nasce nel 2001, per effetto dell'unione tra Luigi Turrini, dottore commercialista e Marco Luigi Saporito, dottore commercialista.

News

set18

18/09/2025

Revisori legali: al via la candidatura al comitato didattico sulla formazione

Con un comunicato stampa pubblicato nella

set18

18/09/2025

Commercialisti: rendere strutturale l'IRES premiale

Durante gli incontri con la stampa specializzata

ott11

11/10/2025

Società tra professionisti: nuove regole sulla maggioranza dei soci

L'art. 9 della Legge annuale per il mercato